Rimozione tatuaggi

Nel recente Milano Tattoo Convention 2019, erano presenti ca. quattrocentocinquanta artisti e, stando ai dati  dell’analisi condotta da Unioncamere-InfoCamere, che si è basata sul  Registro delle Imprese delle Camere di commercio tra il 2012  e il 2017, gli artisti della pelle (quindi tatuatori ma anche piercer) sono passati da 1300 nel 2012 a ca. 4000 nel 2017. Mancano i dati fino al 2019, ma il trend è questo.

Questo aumento ha generato di concerto un altro incremento vertiginoso, che, come puoi immaginare è legato alla rimozione dei tatuaggi.
Per esempio hai tatuato il nome di un vecchio ragazzo (o ragazza) che non sopporti più di avere inciso sul tuo corpo, hai tatuato un simbolo che ora non ti rappresenta più o semplicemente l’oggetto che hai tatuato non è più di moda e non ti piace più. I motivi per la rimozione tatuaggi possono essere molteplici.

Per la buona riuscita e per limitare i rischi nella rimozione dei tatuaggi la metodica utilizzata, le attrezzature e l’esperienza unita alla competenza del medico sono aspetti cruciali.

Presso il centro laser Monza trovi tutto questo.
Rimozione tatuaggi
Rimozione Tatuaggi Traumatici Decorativi e Cosmetici

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *